Nativa digitale.
Nuova A1 Sportback.

Un design ancora più affascinante, innovative tecnologie digitali e avanzati sistemi di assistenza alla guida rendono la piccola Audi vera icona di stile per le nuove generazioni.

Design più sportivo, fascino immutato.

Design più sportivo, fascino immutato.

La nuova A1 Sportback rompe gli schemi ed evolve verso linee più dinamiche e ancora più moderne. 
Il frontale richiama il glorioso passato di Audi Sport grazie alle tre fessure piatte poste sulla griglia single frame, ribassata rispetto al modello precedente.
L’ampio e inclinato montante posteriore domina una fiancata più lunga e slanciata, enfatizzata da due linee che si chiudono a cuneo verso la coda.
Ed è qui che la firma luminosa della nuova A1 Sportback si fa riconoscere, grazie ai gruppi ottici dal design 3D e alla tecnologia LED con indicatori di direzione dinamici opzionali. Disponibile in undici differenti colori, con tetto in tinta con la carrozzeria o in Nero mythos e Grigio chronus a contrasto, la nuova A1 Sportback si presenta con cerchi completamente in lega: di serie da 15” per le motorizzazioni 1.0 TSFI e fino a 18”, griffati Audi Sport.

Fate spazio alla comodità.

Fate spazio alla comodità.

Gli interni di nuova Audi A1 Sportback mostrano tutta la loro modernità senza rinunciare al comfort; linee tese e sfalsate si intrecciano alle finiture in nero lucido sottolineando un design innovativo e accogliente in cui i dettagli come l’inserto centrale, le bocchette di areazione, gli inserti dei sedili e la parte interna delle maniglie possono essere personalizzati sui gusti del conducente.
Audi A1 Sportback presenta un nuovo concetto di versione, che permette di combinare il design degli interni con quello degli esterni, dando vita a intriganti inediti accostamenti.

L’esperienza diventa sicurezza.

L’esperienza diventa sicurezza.

I sistemi di assistenza alla guida più avanzati della Casa di Ingolstad salgono ora a bordo della nuova A1 Sportback. L’Audi pre sense front, che grazie al radar anteriore monitora la situazione del traffico anche in condizioni di scarsa visibilità ed interviene sulla guida a seconda delle necessità riscontrate, è oggi di serie così come l’assistente al mantenimento di corsia, che già a 65 km/h, attraverso movimenti correttivi del volante e piccole vibrazioni, mantiene l’auto nella giusta corsia.
Disponibile invece come optional Audi pre sense basic, che interviene in caso di potenziali collisioni con azioni protettive, e il regolatore di velocità con Stop&Go adaptive speed assist, per impostare e mantenere inalterata la distanza rispetto ai veicoli che precedono.

 

Note sulla disponibilità:

Al momento non è possibile configurare e ordinare Audi A1 Sportback: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.