Nuova Audi Q3.

Design, alta tecnologia e comfort: la seconda generazione di Q3 è pronta a conquistare nuovi primati per la famiglia Q grazie agli allestimenti rinnovati, al meglio della strumentazione digitale e a tutto l’infotainment delle Audi più performanti.

Design straordinario per la vita di tutti i giorni.

Design straordinario per la vita di tutti i giorni.

Nuova Audi Q3 si fa notare già al primo sguardo: la griglia single frame ottagonale del frontale mostra da subito il suo aspetto energico e dinamico, evidenziato dalla presenza delle otto lamelle verticali e dall’andamento cuneiforme dei proiettori anteriori, disponibili in tre diversi livelli di tecnologia LED. 

È impossibile non rimanere affascinati dalla simmetria delle linee dei gruppi ottici, che si raccordano con estrema naturalezza alla linea di spalla, dal vigore dei suoi passaruota pronunciati che, insieme ai montanti posteriori decisamente inclinati, ne esaltano la sportività. Il gruppo ottico full LED con firma luminosa, disponibile opzionalmente, chiude un posteriore dalle linee decise donando all’auto un dinamismo unico.

Performance e motori da prima della classe.

Performance e motori da prima della classe.

La nuova Audi Q3 sarà disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, e potenze che variano dai 150 ai 230 cavalli, abbinate al cambio manuale o S tronic e alla trazione anteriore o quattro.

Note sulla disponibilità:

Note sulla disponibilità:

Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi Q3: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.