Break out.
La nuova Audi R8 Coupé V10 RWS.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 12.4 l/100 km; Emissione CO₂, ciclo combinato: 283 g/km

Le migliori performance. Un suono da lasciare senza parole. Un modello esclusivo in serie limitata. La nuova Audi R8 V10 RWS abbandona i territori noti e rompe le tradizioni: per la prima volta nella storia di Audi Sport, un’auto si affida alla trazione posteriore e ad un motore che offre una nuova prospettiva, una nuova dimensione ed un’esperienza di guida unica. Audi R8 V10 con trazione posteriore è una serie limitata, in tutto il mondo ne troverete solo 999 esemplari. Entrate nella League of performance!

Lascia la quotidianità al luogo che le appartiene: lo specchietto retrovisore

Lascia la quotidianità al luogo che le appartiene: lo specchietto retrovisore

Desiderio di evasione dalla routine della vita quotidiana? Audi R8 Coupé V10 RWS è progettata per chi brama nuovi confini.

Performance raggiunte.

Performance raggiunte.

Il design purista e sportivo degli interni, tipico delle monoposto, è progettato per soddisfare ogni esigenza di chi è al volante, fin nei minimi dettagli. Per essere sicuri che la posizione di guida sia ottimale anche nelle curve veloci, i sedili sportivi standard R8 sono dotati di fianchetti pronunciati. Presa sicura: il volante in pelle porta la precisione di guida ad un livello superiore. Tutto quello che serve, bene in vista: ogni informazione di guida è di fronte ai vostri occhi, sul display dell’Audi virtual cockpit da 12,3 pollici.