Non dimenticatevi di respirare.
Audi TT RS Coupé./content/iph/market_it/ITA00548/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_a2

Un’icona di design inconfondibile acquista oggi ulteriore fascino: Audi TT RS Coupé appare sulla scena ed il resto scompare.
Un motore ancora più potente e prestazioni d’eccellenza fremono sotto linee sensuali e dinamiche, impazienti di mettersi in movimento. 
Uno spettacolo di luci all’accensione catturerà il vostro sguardo invitandovi ad entrare nell’abitacolo sportivo e a non perdere altro tempo.
L’ora di partire è finalmente arrivata.

Un'icona del design.

Un'icona del design.

Da oltre 15 anni, Audi TT è sinonimo di design sportivo e all’avanguardia. Nel 2014 è stata presentata la terza generazione di Audi TT: al primo sguardo appare tesa e muscolosa, atletica e pronta a balzare in avanti. I designer, infatti, hanno rielaborato le linee dell’originale Audi TT - risalenti al 1998 - utilizzando un punto di vista più moderno, e impreziosendole con numerosi elementi dinamici. Inoltre, gli esterni di Audi TT RS sono stati ulteriormente perfezionati grazie all’utilizzo dei tipici accessori RS.

Le personalizzazioni.

Le personalizzazioni.

Audi TT RS Coupé può essere completamente personalizzata grazie ad Audi exclusive che prevede, esclusivamente per questo modello, nuovi rivestimenti in pelle Alcantara nera o scamosciata nera con cuciture personalizzabili per gli elementi di comando. Anche i tappetini, con logo RS, possono essere caratterizzati nel colore del bordo in pelle e delle cuciture. Sempre per la sola TT RS Coupé, sarà disponibile il pacchetto Design Audi exclusive marrone Murillo in pelle Nappa, con inserti in Alcantara nera alle portiere. Infine, ma non meno importante, sarà possibile scegliere da subito tra la vasta gamma di colorazioni individualizzate disponibili da mazzetta ufficiale Audi. Perché la vostra TT sia, sempre più, ciò che desiderate.